Ciao! 👋🏻
Mi chiamo Arianna, sono una Junior UX/UI Designer, da sempre appassionata del campo digitale, il design e la tecnologia.
Tra i miei interessi ci sono anche l'arte, lo sport e l'interior design. Mi piace osservare l'estetica degli ambienti che mi circondano.
Sono una ragazza creativa, empatica e curiosa, sempre alla continua ricerca di crescita, di migliorare le mie competenze e avere sempre una visione verso l'innovazione e il progresso.
Dopo il Liceo Linguistico ho intrapreso il percorso formativo di UX/UI presso start2Impact University, potendo così unire design, tecnologia e sfruttare al meglio la mia passione per il digitale, la mia creatività ed empatia.
Il mio obiettivo come designer è migliorare la vita degli utenti e sostenere i loro bisogni progettando prodotti piacevoli, facili da utilizzare e accessibili a tutti, con interfacce pulite e moderne.
L'ambiente lavorativo ideale è in una medio o grande azienda in cui poter avere possibilità di crescita nel corso del tempo, imparando da figure senior, circondata da persone appassionate di tecnologia e design ed innovative.
Un ambiente, inoltre, che abbia servizi e spazi al suo interno moderni, innovativi e stimolanti.
Lingue: - Inglese: livello avanzato
(Cambridge English Entry Level Certificate in ESOL International)
- Spagnolo: intermedio
- Tedesco: livello base
Con il mio lavoro vorrei contribuire a questi Obiettivi di Sviluppo Sostenibile ONU